Gestione rifiuti a norma, in pochi clic

Digitalizza e semplifica la gestione dei rifiuti con il software integrato RENTRI di Passepartout: registri, formulari, MUD e adempimenti sempre aggiornati, senza errori.
 

Ideale per PMI  Normativa aggiornata   Integrato a Mexal

Passepartout mette a disposizione dei suoi utenti una soluzione gestionale utilizzabile da tutti gli attori della filiera dei rifiuti: aziende produttrici, trasportatori, intermediari, impianti di recupero e smaltimento, consulenti ambientali. L'integrazione nativa con Mexal, permette alle attività coinvolte nella gestione dei rifiuti, di ottimizzare tutti i processi coinvolti, grazie a un'unica piattaforma per contabilità, magazzino e produzione, capace di elaborare i principali adempimenti richiesti dalla normativa (registro di carico - scarico, MUD, integrazione al RENTRI).

ico-rentri Registro Elettronico Nazionale sulla Tracciabilità dei Rifiuti

Il RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti) è il nuovo sistema digitale introdotto dal Ministero dell’Ambiente per monitorare e gestire in modo trasparente e sicuro i flussi dei rifiuti in Italia. Obbligatorio per aziende e operatori del settore, il RENTRI sostituisce progressivamente la gestione cartacea di formulari e registri con un tracciamento completamente digitale, semplificando gli adempimenti normativi, migliorando il controllo e riducendo il rischio di errori. Grazie al RENTRI, le imprese possono ottimizzare la gestione ambientale, aumentare la conformità e contribuire a un sistema di economia circolare più efficiente.

Sei interessato e vuoi saperne ancora di più?

Clicca qui per informazioni più dettagliate.

Powered by Passepartout
Designed by Soft 2000 Srl - Partner Passepartout